Subaru si aggiudica il “Good Design Award 2012”

I modelli Subaru Impreza (berlina e hatchback) e XV si sono aggiudicati il “Good Design Award 2012”, il concorso promosso da Japan Industrial Design Promotion che ogni anno premia le realizzazioni stilistiche più interessanti tra oltre 3.

05 Oct 2012 motorpad.it
Subaru si aggiudica il “Good Design Award 2012”
I modelli Subaru Impreza (berlina e hatchback) e XV si sono aggiudicati il “Good Design Award 2012”, il concorso promosso da Japan Industrial Design Promotion che ogni anno premia le realizzazioni stilistiche più interessanti tra oltre 3.000 proposte provenienti da più di 1.000 aziende.
 
Una giuria di 70 esperti ha scelto la quarta generazione della Impreza – che arriverà in Italia nel 2013 solo nella versione hatchback – e il nuovo crossover compatto XV, in vendita nel nostro Paese con prezzi a partire da 22.990 euro.
Proprio la XV è stata inserita tra i 100 candidati al premio “Good Design Special Awards” che verrà assegnato a fine novembre al Good Design Exhibition presso il Tokyo Big Site in Ariake.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua