Suzuki S-Cross iConnect

Arriva la versione iConnect Limited Edition sulla Suzuki S-Cross.

23 Mar 2015 motorpad.it
Suzuki S-Cross iConnect

Suzuki S-Cross ora è disponibile anche nella nuova versione iConnect Limited Edition.
La base si partenza è quella dell’allestimento Plus per una variante in serie limitata di 100 esemplari. La crossover giapponese si caratterizza per la nuova mascherina frontale che dietro al logo nasconde l’RBS Radar Brake Support, il sistema a onde millimetriche che riconosce gli ostacoli intervenendo nella frenata per evitare possibili impatti. Gli interni sono contraddistinti dallo schermo touch screen da 7” con tecnologia Mirror-Link, che replica le funzioni dello smartphone connesso alla vettura.

S-Cross iConnect è disponibile con la motorizzazione diesel 1.600 cc DDiS da 120 CV con Start&Stop di serie, nelle varianti 2WD e 4WD Allgrip.

I prezzi chiavi in mano sono di 24.600 euro per la 2WD e 26.800 euro per la 4WD Allgrip, invariati rispetto alla Plus.

Inoltre con la proposta Suzuki Flex, decorso il primo periodo di 24 mesi, il cliente ha la possibilità scegliere di saldare l’importo residuo pari al valore futuro garantito, proseguire con il rimborso dilazionato per le restanti 36 mensilità oppure restituire l’auto con la certezza del valore futuro garantito.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Massimo Nalli, Suzuki Italia
Intervista a

Massimo Nalli, Suzuki Italia

08 Jan 2024 Paolo Pirovano

Il mondo dell’Automotive è in profonda trasformazione e in questo cambiamento senza precedenti, Suzuki ha mostrato quale sarà la strada per la mobilità del futuro,...

Continua