SUZUKI & SAFE

Verrà prorogata fino al 30 settembre la promozione Suzuki & Safe.

26 Jul 2012 motorpad.it
SUZUKI & SAFE
Verrà prorogata fino al 30 settembre la promozione Suzuki & Safe. I giovani neopatentati continueranno quindi a frequentare i corsi di guida sicura offerti a chi acquista una vettura del marchio giapponese, nel caso specifico i modelli Alto, Swift DDiS, Splash 1.0 e Jimny A/T.
Un'operazione importante sul piano della sicurezza visto che i giovani guidatori riescono così ad imparare le prime nozioni della strada migliorando le proprie capacità al volante per gestire nel modo più corretto l’automobile.
Aggiungiamo noi un motivo di tranquillità in più per i genitori visto che quello che si apprende nelle scuole guida con le lezioni tradizionali serve davvero a poco nella mobilità di tutti i giorni.
 
Partner dell’operazione è il centro di guida sicura Motor Oasi Piemonte di Susa (TO) e si svolge attraverso una serie di lezioni teoriche e di esercizi pratici in pista, molto semplici ma ribadiamo quanto mai fondamentali. Le auto coinvolte nell’iniziativa saranno le Swift Sport e DDiS e Splash. 
Il progetto Suzuki & Safe è svolto in collaborazione con la Regione Piemonte e ha visto la partecipazione, nel periodo febbraio-giugno, di circa 2.600 studenti delle scuole piemontesi attraverso una serie di lezioni sulla sicurezza stradale.
Continuerà anche dopo l’estate con il coinvolgimento di altre 79 scuole della Valle di Susa che avranno la possibilità di partecipare a corsi della durata di mezza giornata.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Massimo Nalli, Suzuki Italia
Intervista a

Massimo Nalli, Suzuki Italia

08 Jan 2024 Paolo Pirovano

Il mondo dell’Automotive è in profonda trasformazione e in questo cambiamento senza precedenti, Suzuki ha mostrato quale sarà la strada per la mobilità del futuro,...

Continua