VOLKSWAGEN JETTA

E’ ufficiale, la nuova, anzi nuovissima, Volkswagen Jetta arriva anche in Europa.

27 Oct 2010 motorpad.it
VOLKSWAGEN JETTA
E’ ufficiale, la nuova, anzi nuovissima, Volkswagen Jetta arriva anche in Europa. Ve lo avevamo già anticipato (cercatela tra le Anteprime) e ora la casa tedesca comunica i prezzi. In Germania la Jetta 1.2 TSI a iniezione diretta di benzina, parte da 20.900 euro, mentre la 1.6 TDI ha un prezzo iniziale di 23.475 euro, entrambe con potenza di 105 CV e BlueMotion Technology.

Gli altri propulsori sono un TDI e tre TSI che erogano rispettivamente 140, 122, 160 e 200 CV. Sono tutte motorizzazioni sovralimentate ad indicare che il rinnovamento di questa vettura non è solo stilistico - il design non ricalca più quello della Golf - ma anche tecnologico - aumentano la sicurezza e le prestazioni e migliorano l’efficienza, i consumi e le emissioni.

Si può scegliere, come sempre, tra tre livelli di euipaggiamento: Tredline, Comfortline e Highline. Attendiamo ora di conoscere l’esatta gamma e il listino italiano.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Volkswagen allo IAA di Monaco
Anteprima

Volkswagen allo IAA di Monaco

06 Sep 2023 motorpad.it

Volkswagen presenta allo IAA di Monaco un’anteprima mondiale: la concept elettrica ID. GTI, omaggio alla Golf GTI del 1976. Il DNA sportivo della casa tedesca viene così...

Continua
Volkswagen ID.3 migliorata ed aggiornata
Secondo noi

Volkswagen ID.3 migliorata ed aggiornata

12 Jul 2023 Paolo Pirovano

La ID3.3 è stata la prima auto elettrica costruita da Volkswagen sulla piattaforma modulare MEB e la presentazione risale a circa 2 anni e mezzo fa. Arriva sul modello un...

Continua