BMW Group Italia e Teatro alla Scala

BMW partner ufficiale del Teatro alla Scala alla serata inaugurale della stagione, insieme da 10 anni

06 Dec 2014 motorpad.it
BMW Group Italia e Teatro alla Scala

Si rinnova il connubio tra Bmw Group Italia e il Teatro alla Scala.

Un impegno decennale che vede insieme il marchio tedesco e Teatro alla Scala promuovere cultura, educazione e responsabilità sociale attraverso numerose iniziative.

La partnership inizia nel 2002 con BMW Grouo Italia in qualità di “Fornitore Ufficiale” e dal 2005 nella veste di “Partner Ufficiale” della Serata Inaugurale” in occasione dell'apertura della stagione con il consueto appuntamento della "prima" della Scala del 7 dicembre.

Si aggiunge quest’anno il supporto all’iniziativa “Grandi Opere per Piccoli” che si articola in un programma di diciassette appuntamenti destinati ai bambini,alle loro famiglie e alle scuole elementari e medie, ideati e messi in scena dal Teatro alla Scala per avvicinare i bambini alla lirica attraverso storie curate e rivisitate proprio per il pubblico più giovane e curioso. In scena la Cenerentola per bambini di Gioachino Rossini.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua