Cerchi OZ ITALIA 150

Arriva dalla OZ l’ennesimo tributo ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

10 May 2012 motorpad.it
Cerchi OZ ITALIA 150
Arriva dalla OZ l’ennesimo tributo ai 150 anni dell’Unità d’Italia. L’azienda specializzata nella produzione di cerchi per auto ha infatti realizzato la “Italia 150”, ruota dall’esclusivo design che fa parte della collezione OZ Via Veneto.

Pensato in particolare per modelli BMW, Audi, Volkswagen e Mercedes il cerchio presenta un disegno multirazza completato dai fregi a fine ruota che ne aumentano l’effetto di allungamento. Sul bordo esterno sono presenti in rilievo con tonalità diamantata il logo OZ e le scritte “Italia 150” e “Made in Italy”.

Tecnologicamente evoluta come impongono gli standard OZ, la Italia 150 è costruita con lega AL SI 7 Mg e sottoposta ad un trattamento termico che ne aumenta la resistenza e la durezza.
E' disponibile in misure da 17 a 19 pollici con applicazioni a 4 e 5 fori e nelle finiture “Matt dark graphite diamont cut” e “Matt race silver diamont cut”.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua