L'auto di Velluto

Tutta da accarezzare la nuova pellicola ad effetto velluto.

13 Jul 2014 motorpad.it
L'auto di Velluto

Verrà sicuramente voglia di accarezzare la propria vettura dopo aver applicato le nuove pellicole ad effetto velluto. Si chiama Velvet ed è realizzata da Ritrama ed è un modo semplice per trasformare la carrozzeria dell’auto in un oggetto personalizzato e quanto mai originale.

La pellicola è disponibile in 16 colori (giallo, arancione, rosso, fucsia, rosso mattone, bordeaux, blu, blu navy, azzurro, grigio chiaro, grigio scuro, grigio antracite, beige, marrone, nero, bianco) ed è perfettamente idrorepellente. Non teme  quindi la pioggia o le avversità meteo e per lavarla basta portarla al solito autolavaggio. Inoltre l’intervento è completamente reversibile e la pellicola protegge la carrozzeria da graffi superficiali e dagli agenti atmosferici, preservando la verniciatura.

L’applicazione è realizzata da Wrapping Zone specializzata nei materiali autoadesivi per il rivestimento per  qualsiasi tipo di superficie e qualsiasi veicolo (auto, moto, scooter e camper). 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova Mazda 6e: elettrica elegante
Anteprima

Nuova Mazda 6e: elettrica elegante

23 Apr 2025 Mariano Da Ronch

La silhouette è davvero elegante, quasi da coupé: la coda corta, da berlina sportiva, con in più la praticità di una due volumi a cinque porte. Il linguaggio di design...

Continua
Opel Frontera, compatta, spaziosa e a 7 posti
Secondo noi

Opel Frontera, compatta, spaziosa e a 7 posti

22 Apr 2025 Paolo Pirovano

Il nome Frontera ci riporta indietro nel tempo ad inizio degli anni ’90, quando Opel aveva in listino un fuoristrada duro e puro disponibile nelle versioni a tre e cinque...

Continua