L'auto di Velluto

Tutta da accarezzare la nuova pellicola ad effetto velluto.

13 Jul 2014 motorpad.it
L'auto di Velluto

Verrà sicuramente voglia di accarezzare la propria vettura dopo aver applicato le nuove pellicole ad effetto velluto. Si chiama Velvet ed è realizzata da Ritrama ed è un modo semplice per trasformare la carrozzeria dell’auto in un oggetto personalizzato e quanto mai originale.

La pellicola è disponibile in 16 colori (giallo, arancione, rosso, fucsia, rosso mattone, bordeaux, blu, blu navy, azzurro, grigio chiaro, grigio scuro, grigio antracite, beige, marrone, nero, bianco) ed è perfettamente idrorepellente. Non teme  quindi la pioggia o le avversità meteo e per lavarla basta portarla al solito autolavaggio. Inoltre l’intervento è completamente reversibile e la pellicola protegge la carrozzeria da graffi superficiali e dagli agenti atmosferici, preservando la verniciatura.

L’applicazione è realizzata da Wrapping Zone specializzata nei materiali autoadesivi per il rivestimento per  qualsiasi tipo di superficie e qualsiasi veicolo (auto, moto, scooter e camper). 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua