Mercedes GLE coupé

GLE coupé protagonista nel film Jurassic World della Universal.

31 Jan 2015 motorpad.it
 Mercedes GLE coupé

Mercedes e la casa cinematografica Universal si ritrovano nuovamente insieme sul set di Jurassic Park. Era il 1997 quando la Stella compare nelle scene del “Il mondo perduto - Jurassic Park” con la Classe M. Ora la saga giurassica continua con una nuova protagonista, la GLE coupé.

La casa di Stoccarda ha realizzato un primo prototipo appositamente per le riprese iniziate negli scorsi mesi. Il lungometraggio è stato girato sulle isole di Oahu e Kaua’i (Hawaii) e nelle aree protette della NASA a New Orleans, ambientazione ideale per mettere in rilievo le doti della Mercedes GLE 450 AMG Sport, nelle scene off-road.

Jurassic World sarà distribuito dalla Universal Pictures e sbarcherà nei cinema in versione in 3D il 12 giugno 2015 in concomitanza con il debutto italiano della GLE coupé.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova Mazda 6e: elettrica elegante
Anteprima

Nuova Mazda 6e: elettrica elegante

23 Apr 2025 Mariano Da Ronch

La silhouette è davvero elegante, quasi da coupé: la coda corta, da berlina sportiva, con in più la praticità di una due volumi a cinque porte. Il linguaggio di design...

Continua
Chevrolet Corvette diventa AWD con la e-Ray
Anteprima

Chevrolet Corvette diventa AWD con la e-Ray

11 Apr 2025 Paolo Pirovano

Dal 1953 la Chevrolet Corvette rappresenta l’anima della sportività Made in USA incarnando quello spirito che gli appassionati riconoscono nel sound del motore V8...

Continua