Nissan GT Academy

Dal videogioco alla pista, Nissan cerca nuovi piloti per la GT Academy.

26 Apr 2015 motorpad.it
Nissan GT Academy

Nuovi piloti nascono dal videogioco con PlayStation e Nissan li porta in pista.

Se sei bravo alla PlayStation e vuoi davvero diventare pilota Nissan può realizzare il tuo sogno. Dovrai vincere la GT Academy, giunta alla settima edizione, in un percorso fatto di sfide virtuali sulla piattaforma di Gran Turismo 6, il videogames dedicato alle auto più popolari al mondo che termina il 16 giugno. L’edizione europea della manifestazione prevede la selezione finale Race Camp al circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi.

Il vincitore avrà una reale possibilità di carriera nel mondo del motor sport con un percorso formativo ai massimi livelli. il programma di addestramento piloti è avanzatissimo e pone le basi per partecipare a una intera stagione del campionato Blancpain Endurance Series, al volante di una Nissan GT-R Nismo GT3 da 550 CV.

Il concorso è aperto a giocatori di età superiore ai 18 anni residenti in 12 Paesi europei: Francia, Italia, Germania, Regno Unito, penisola iberica (Spagna, Portogallo), Benelux (Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo) ed Europa centro-orientale (Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca).

Per consultare i termini e le condizioni e conoscere i requisiti di partecipazione www.gran-turismo.com

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

BMW Italia, i programmi sportivi 2023
Sport

BMW Italia, i programmi sportivi 2023

28 Apr 2023 Paolo Pirovano

Sono stati presentata presso la nuova sede della House of BMW in via Montenapoleone 12 a Milano, i programmi sportivi di BMW Italia che si basano su tre linee e coinvolgono i...

Continua
Mini Challenge 2022
Sport

Mini Challenge 2022

12 May 2022 Paolo Pirovano

Il Mini Challenge, il campionato monomarca della casa inglese porta in circuito la passione e la lunga tradizione del motorsport e quella di quest’anno è l’undicesima...

Continua