PEUGEOT premia Miss Italia nel Mondo

L’accoppiata « donne e motori » conserva sempre tutto il suo fascino e la sua valenza pubblicitaria e Peugeot Italia, da anni sponsor di concorsi di bellezza come Miss Italia e Miss Italia nel Mondo, ha voluto premiare la vincitrice di quest’ultimo c

09 Jul 2011 motorpad.it
PEUGEOT premia Miss Italia nel Mondo
L’accoppiata « donne e motori » conserva sempre tutto il suo fascino e la sua valenza pubblicitaria e Peugeot Italia, da anni sponsor di concorsi di bellezza come Miss Italia e Miss Italia nel Mondo, ha voluto premiare la vincitrice di quest’ultimo concorso che si è tenuto sul lungomare Falcomatà di Reggio Calabria con un regalo speciale: una 207 Coupé Cabriolet.
Se l’è aggiudicata la 24enne italo-brasiliana di origini toscane Silvia Novais nata a Salvador de Bahia che ha conquistando i favori della Giuria presieduta dal presentatore TV Carlo Conti e dall’attore francese Gerard Depardieu.


Ricordiamo che la 207 CC è disponibile con tre motorizzazioni, tutte di 1.6 litri: i benzina VTi da 120 CV e THP da 156 CV e il diesel HDi FAP da 112 CV. Tre anche gli allestimenti tra cui scegliere, Tecno, Sweet Years e Féline, con prezzi che partono dai 19.725 euro della 1.6 VTi Tecno ai 23.875 euro della 1.6 HDi Féline.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua