Subaru Driving School

Nasce in Italia la Subaru Driving School.

27 Apr 2016 motorpad.it
Subaru Driving School

Nasce la la SDS Subaru Driving School, scuola di pilotaggio della Casa delle Pleiadi.
La Subaru Driving School, capitanata da Gian Luca Caldani, percorrerà tutta l'Italia - sia in circuito sia su percorsi in fuoristrada - con l’obiettivo di rendere accessibile al maggior numero di persone la padronanza della vettura in ogni situazione climatica e ambientale.

Gli appassionati potranno scegliere tra quattro tipologie di corso: Guida Sicura, Guida Sportiva, Guida Off Road, Guida neve/ghiaccio, con due livelli di approfondimento, base e avanzato.
I principi su cui si basa l'istruzione nella Subaru Driving School sono:
- Enjoyment, per la tecnologia rappresentata in primis dall'abbinamento del Symmetrical AWD con il motore Boxer;
- Peace of Mind, come conseguenza dell’insegnamento delle tecniche di guida da parte di istruttori altamente specializzati.

A disposizione per gli iscritti l’intera flotta Subaru con la Levorg 1.600 cc DIT Lineratronic, la XV 2.000 i Lin, la XV D M/T, la Forester D Lin, la Forester 2.000i M/T, la Outback D Lin EyeSight e la supersportiva WRX STI.

Le attività inizieranno il 23 maggio 2016 con il primo corso di Guida Sicura presso il Circuito di Siena. Tutte le informazioni al sito www.sds-subarudrivingschool.it

Infine la Subaru Driving School organizzerà anche viaggi riservati ai membri del Club SUBARU 4FUN. Le attività del Club inizieranno con il primo evento previsto a Giugno in località Pragelato - Sestriere - alla scoperta di luoghi e bellezze delle Alpi occidentali.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

N. Torregiani e A. Placani, Subaru Crosstrek
Intervista a

N. Torregiani e A. Placani, Subaru Crosstrek

17 Jan 2024 Paolo Pirovano

Dopo l’elettrica Solterra e la sportiva BRZ, arriva la Crosstrek, che sostituisce la XV, vettura di grande successo e di grande importanza per l’Italia.  Tante le...

Continua
Andrea Placani, Subaru BRZ
Intervista a

Andrea Placani, Subaru BRZ

18 Dec 2023 Paolo Pirovano

Parliamo agli appassionati e a chi da un’auto cerca il piacere di guida e un modello che si distingua. Per questo abbiamo in studio la nuova Subaru BRZ, una vera Instant...

Continua