INFINITI Q30

Sportività con l’aiuto di Vettel

31 Aug 2013 motorpad.it
INFINITI Q30

Si allarga l’offerta Infiniti per l’automobilista europeo e a Francoforte farà il suo esordio la nuova Q30 alla quale, raccontano, pare abbia dato il suo contributo di “sportività” il campione del mondo Sebastian Vettel che non è solo lo sponsorizzato dalla casa giapponese, ma anche direttore della Divisione Alte Prestazioni. Si tratta di una particolare ed elegante berlina a 4 porte che, in realtà, nella linea e nei contenuti si presenta con un mix di caratteristiche di stile e di tecnica che coinvolgono diverse tipologie di vettura.

Si può infatti parlare di un coupé 4 porte di chiara impronta sportiva rimarcata dalle linee tese e dinamiche che la collocano naturalmente nell’area delle auto Premium molto emozionali anche per la raffinatezza e il confort degli allestimenti di un abitacolo che offre spazio quasi da monovolume compatta, mentre l’altezza da terra più elevata richiama le soluzioni da crossover che forniscono anche una posizione di guida più dominante. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Infiniti Prototype 10 a Pebble Beach
Anteprima

Infiniti Prototype 10 a Pebble Beach

21 Aug 2018 motorpad.it

Al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach in California, Infiniti svelerà la concept car Prototype 10, speedster in grado di offrire piacere di guida e prestazioni...

Continua