JAGUAR C-X17

La suv secondo jaguar verrà presentata a Francoforte.

02 Sep 2013 motorpad.it
JAGUAR C-X17

Era nell'aria da tempo e Jaguar non poteva di certo esimersi dall'accettare quella sfida tra i SUV di prestigio che coinvolge ormai tutti i maggior costruttori a partire da Porsche, Maserati, Mercedes, Lexus, Infiniti e, per restare in casa propria, Range Rover.

Si vedrà così a Francoforte la C-X17 Concept presentata per come uno studio progettuale per lanciare la nuova e innovativa architettura modulare in alluminio di Jaguar, tecnologia che ormai informa di sé tutta la produzione Jaguar alla ricerca di ogni possibile recupero di peso nella produzione dei modelli della casa anglo-indiana.

Al momento non è disponibile nulla di più di un’immagine ancora ben avvolta nel mistero, ma sufficiente a lasciar intuire l’eleganza formale del modello, l’accurata ricerca aerodinamica e la grande disponibilità di spazio. Per il resto si può accordare fiducia a Jaguar per quanto riguarda la completezza e la sofisticazione degli apparati di confort, sicurezza e intrattenimento e sulla potenza dei motori che saranno adottati.   

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Marco Santucci, Jaguar Land Rover
Intervista a

Marco Santucci, Jaguar Land Rover

04 Nov 2022 Paolo Pirovano

Parliamo del Modern Luxury declinato all’inglese con il Gruppo Jaguar Land Rover. I due brand tipicamente British e dalla lunga tradizione si preparano ad affrontare i...

Continua