SEAT IBL

Continua in casa Seat la tendenza a presentare una concept car ad ogni Salone.

13 Sep 2011 motorpad.it
SEAT IBL
Continua in casa Seat la tendenza a presentare una concept car ad ogni Salone. E così dopo la coupé elettrica IBe (Parigi 2010) e il SUV IBx (Ginevra 2011) debutta a Francoforte la berlina IBL che si candida al ruolo di ammiraglia di questa speciale gamma.

Lunga 4,69 metri, larga 1,85 e con un generoso passo di 2,71 metri, la IBL è una berlina sportiva dal design pulito e minimalista in sintonia con quello degli ultimi prototipi.
All’interno si trova un moderno apparato di navigazione ed infotainment controllato da un touch screen al centro della plancia.

Da qui è anche possibile scegliere la modalità di guida. Tre le opzioni: Travel, Sport e Efficiency che, quest'ultima, sfrutta il sistema ibrido plug-in del quale non sono però stati comunicati dettagli tecnici.

La IBL resterà probabilmente come le precedenti, un interessante esercizio di stile utile piuttosto a “tracciare la via” per le prossime produzioni del Marchio spagnolo.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Cupra Born e-boost per cercare le prestazioni
Secondo noi

Cupra Born e-boost per cercare le prestazioni

28 Nov 2022 Paolo Pirovano

Il passaggio verso l’auto elettrica in Cupra è iniziato con la Born la prima vettura a batteria del marchio spagnolo. Un brand giovane, è nato nel 2018 con la Formentor,...

Continua