SUZUKI SWIFT SPORT

07 Oct 2011 motorpad.it
E’ il tema dello sport quello che affronta Suzuki perché arriva una versione pepatissima della Swift. E allora quale altro nome potevano dargli se non “Sport”?
Si completa così la famiglia con il modello più veloce che per l’occasione propone anche numerose modifiche ed affinamenti che logicamente partono dal cuore della vettura, ovvero dal motore.

Ma non sarebbe un lavoro fatto bene se non ci fossero anche interventi su tutto quanto serve a rendere più guidabile e sfruttabile la Swift Sport e per questo in Suzuki hanno lavorato con cura e attenzione su tutta la parte telaistica.
Di serie ci sono poi l’ESP e 7 airbag che completano una dotazione di alto livello. Arriverà a partire dalla metà di novembre.

Intervista a Massimo Nalli di Suzuki Italia.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Suzuki Bike Day 2025 all'Autodromo di Monza
Motori e dintorni

Suzuki Bike Day 2025 all'Autodromo di Monza

29 Apr 2025 Paolo Pirovano

L’appuntamento è per sabato 14 giugno all’Autodromo di Monza, la nuova sede della quinta edizione del Suzuki Bike Day, evento che vedrà al via più di 3.000 ciclisti....

Continua
Chevrolet Corvette diventa AWD con la e-Ray
Anteprima

Chevrolet Corvette diventa AWD con la e-Ray

11 Apr 2025 Paolo Pirovano

Dal 1953 la Chevrolet Corvette rappresenta l’anima della sportività Made in USA incarnando quello spirito che gli appassionati riconoscono nel sound del motore V8...

Continua