Anteprima SUZUKI SWIFT-S Concept

Ovvero quando la piccola Swift si arrabbia.

15 Feb 2011 motorpad.it
Anteprima SUZUKI SWIFT-S Concept
Ovvero quando la piccola Swift si arrabbia.
Era già ben chiaro con la nuova generazione della Swift che in Suzuki spirava una nuova aria di sportività, ma adesso la tendenza si fa ancora più decisa e intrigante con la Swift S-Concept che vedremo a Ginevra.
Le notizie sono filtrate con il contagocce, specie per quanto riguarda la parte meccanica e le relative prestazioni del modello che fa sicuramente parte di quel tipo di prototipo che tutti, critica e pubblico, vorrebbero vedere presto in produzione.

La linea è un concentrato di emozione ed eleganza con una forte caratterizzazione del frontale dove risaltano la profonda calandra/presa d’aria a trapezio rovesciato e gli originali gruppi ottici a tre fari sovrapposti in verticale. Spicca poi la grande attenzione all’aerodinamica e un surplus di grinta viene dai passaruota evidentemente sviluppati per contenere ruote larghe per allargare l’impronta a terra in vista di prestazioni "super".
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua