Bmw Serie 5 Touring

L’ultima generazione della BMW Serie anche in versione Touring, ovvero station wagon.

20 Mar 2017 motorpad.it
Bmw Serie 5 Touring

L’ultima generazione della BMW Serie 5 si presenta con un stile esterno e di allestimenti reso ancor più coinvolgente e piacevole su evidenti aspetti di eleganza e dinamismo.
La variante Touring, che si affianca alla Berlina lanciata al recente Salone di Detroit e già in circolazione, è l’evidente dimostrazione di come una station wagon può presentarsi in veste, oltre che funzionale, anche come modello sportivo.

Sul piano della versatilità rivaleggia on le concorrenti tedesche più accreditate offrendo, per cominciare un vano di carico con una capacità di carico di 570 dmc utili dilatabili fino a 1.700 con la particolarità di poter installare fino a 3 seggiolini per bambini sui sedili posteriori suddivisi in rapporto 40/20/40. Il peso accettato sale di 120 kg fino a 730 in totale. Tecnicamente la novità riguarda le sospensioni pneumatiche sono di serie con possibilità di regolazione degli ammortizzatori dinamici e stabilizzazione del rollio.

Ampia la scelta di motorizzazioni: benzina da 252 a 340 CV, gasolio da 190 a 249 CV in attesa della versione ibrida da 252 CV. Le consegne sono previste per giugno.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: