CHEVROLET CRUZE STATION WAGON

Chevrolet allarga la gamma della Cruze e alla manifestazione svizzera presenta in anteprima mondiale la versione Station Wagon, pensata per le famiglie che cercano un’auto funzionale e dalla grande disponibilità di spazio interno.

14 Mar 2012 motorpad.it
CHEVROLET CRUZE STATION WAGON
Chevrolet allarga la gamma della Cruze e alla manifestazione svizzera presenta in anteprima mondiale la versione Station Wagon, pensata per le famiglie che cercano un’auto funzionale e dalla grande disponibilità di spazio interno. Lunga 4,68 metri, offre un vano di carico di 500 dmc espandibile fino a 1.500 dmc con i sedili posteriori ribaltati.
 
Con la nuova variante di carrozzeria vengono poi annunciate due inedite motorizzazioni che saranno disponibili dall’estate anche su berlina e hatchback. Si tratta di un turbo a benzina 1.400 cc da 140 CV e di un diesel 1.700 cc da 130 CV. Sono abbinati alla trasmissione manuale a 6 rapporti e allo Start-Stop.
Si aggiungono ai due già in gamma ovvero il benzina 1.600 cc da 124 CV e al diesel 2.000 cc da 163 CV.
 
Tra le principali dotazioni troviamo anche il sistema KeyLess di apertura e avviamento dell’auto senza chiave e la retrocamera per le manovre di parcheggio.
Infine, debutta sulla Cruze l’apparato di infotainment Chevrolet MyLink - disponibile sugli allestimenti di livello superiore - che riporta i contenuti e le funzionalità dello smartphone a bordo della vettura grazie ad un touchscreen a colori da 7”.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Chevrolet Corvette diventa AWD con la e-Ray
Anteprima

Chevrolet Corvette diventa AWD con la e-Ray

11 Apr 2025 Paolo Pirovano

Dal 1953 la Chevrolet Corvette rappresenta l’anima della sportività Made in USA incarnando quello spirito che gli appassionati riconoscono nel sound del motore V8...

Continua