Serie speciali per Dacia

Debuttano a Parigi la Sandero Extra e la Duster Air

29 Sep 2014 motorpad.it
Serie speciali per Dacia

Il Mondial de l’Automobile è l’occasione per presentare la Serie Limitata Sandero Extra basata sulla versione Lauréate e arricchita nello stile e negli equipaggiamenti. Le novità piû interessanti riguardano la vernice metallizzata “Grigio Cometa” tra le tinte disponibili, i nuovi cerchi in lega da 15” Dark Metal, i retrovisori esterni e montanti centrali e dettagli Nero Nacrè che vengono ripresi anche all’interno con un effetto di maggior eleganza. Di serie viene offerto il sistema di navigazione touchscreen 7” MEDIA NAV, il climatizzatore manuale ed, in opzione, altri equipaggiamenti di tecnologia utile tra cui il Cruise Control.

Sono disponibili in Italia quattro motorizzazioni: due benzina TCe 90 CV  e 1.2 16 V 75 CV (questa anche nella versione GPL) e due diesel 1.5 dCi da 75 o 95 CV.  

Serie Limitata anche per la Duster Air nelle versioni 4x2 e 4x4 con dettagli di carrozzeria e stripping che accentuano la nota sportiva così come la selleria specifica, le parti interne Nero Titanio, le finiture del cruscotto, le maniglie e gli inserti nel volante. E’ presente il Sistema di navigazione multimediale touchscreen MEDIA NAV, il Cruise Control, il Radar parking posteriore, il Clima manuale e l’Hill Start Assist.

Due le motorizzazioni benzina TCe 125 (solo in versione 4x2) e 1.6 16V 105 CV e disponibile sia sul 4x2 sia sul 4x4 e due i diesel 1.5 dCi 90 CV o 110 CV disponibili con entrambe le trazioni.    

Torna indietro
Tags

notizie correlate: