MERCEDES AMG nel Superstars 2012

Mercedes scende in pista nel Campionato Superstars 2012 riservato alle berline con motore V8 e lo fa in una doppia veste: da concorrente, con il “nostro” Vitantonio Liuzzi a difendere i colori AMG del team CAAL Racing, e da “organizzatore” con la C63

30 Mar 2012 motorpad.it
MERCEDES AMG nel Superstars 2012
Mercedes scende in pista nel Campionato Superstars 2012 riservato alle berline con motore V8 e lo fa in una doppia veste: da concorrente, con il “nostro” Vitantonio Liuzzi a difendere i colori AMG del team CAAL Racing, e da “organizzatore” con la C63 AMG Coupé scelta come Safety Car ufficiale.
 
L’ex pilota di Formula 1 Liuzzi guiderà la Mercedes C63 AMG numero 54 da oltre 550 CV e già la scorsa settimana ha fatto registrare ottimi tempi nei test di magione, confermandosi tra i principali accreditati al titolo.
La prima delle nove gare è in programma questo fine settimana sul circuito di Monza. Tra le vetture che scenderanno in pista ci sono anche la BMW 550i, l’Audi RS5 e la Maserati Quattroporte.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua