Opel Adam e la ricarica wireless

Su Opel Adam arriva la ricarica wireless, senza fili, per il cellulare.

05 Apr 2016 motorpad.it
Opel Adam e la ricarica wireless

Opel offre la possibilità su alcuni modelli di Adam di disporre di un pratico caricatore wireless per ricaricare la batteria del cellulare che entra in funzione semplicemente disponendo il proprio smartphone sul caricatore integrato nella console centrale davanti alla leva del cambio.

Il dispositivo wireless è compatibile con le interfacce “Qi” e “Powermat” e può essere richiesto come optional su tutte le versioni della Opel Adam, tranne il modello base, al prezzo di 150 euro.
La Opel Adam dispone  anche del dispositivo di connessione ed emergenza Opel OnStar, di quelli di integrazione degli smartphone CarPlay e Android Auto e della tecnologia di infotainment IntelliLink. Chi guida può tenere le mani fisse al volante e, utilizzando il Bluetooth, può telefonare o ascoltare musica in streaming mentre il dispositivo in fase di ricarica.

L'elenco dei dispositivi compatibili con il sistema di ricarica wireless si trova al seguente link:
http://www.gmtotalconnect.com/assets/pdf/GM_Wireless_Charging_Compatible_Device.pdf

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua