Subaru porta a 8 gli anni di garanzia

25 Jan 2022 Paolo Pirovano
Subaru porta a 8 gli anni di garanzia

Subaru Italia lancia su tutti i suoi modelli in vendita dal 1 gennaio 2022 l’iniziativa SUBARUSAFE8, una estensione della garanzia illimitata a 8 anni per tutti i nuovi clienti del marchio.

Alla garanzia di fabbrica di 3 anni o 100.000 km, infatti viene aggiunta un’estensione di ulteriori 5 annualità portando così il numero complessivo di anni coperti da garanzia ad 8 che includono il chilometraggio illimitato, una caratteristica unica all’interno del mercato automobilistico.

La copertura interessa tutte le parti dell’automobile, da “bumper to bumper” o da paraurti a paraurti, comprende anche la batteria e tutta la parte elettrica del motore ibrido e-boxer ed è legata al numero di telaio quindi valida anche in caso di passaggio di proprietà. Questo porta ad un aumento del valore della vettura in caso di cessione. 

“Subaru si posiziona come brand precursore in termini di Customer care, introducendo per primo sul mercato automotive l’estensione di garanzia a 8 anni “bumper to bumper” a chilometraggio illimitato” ha dichiarato Nicola Torregiani, General Manager Sales and After Sales. “Con SUBARUSAFE8 offriamo ai nostri clienti un servizio davvero unico nel panorama automobilistico, che nasce dall’affidabilità delle nostre auto e che ne esalta la durata e il valore residuo nel tempo, caratteristiche queste che ci contraddistinguono e sono spesso determinanti per la scelta in fase di acquisto”.

La scelta di allargare la garanzia nasce proprio analizzando nel dettaglio due punti di forza delle vetture della casa delle Pleiadi ovvero l’affidabilità e la durata nel tempo, una chiara indicazione della qualità delle Subaru e della fiducia che il costruttore ha sui prorpi prodotti.

Sono coinvolti tutti i modelli in listino, Impreza, XV, Forester e Outback.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Ioniq 6, l'ammiraglia elettrica di Hyundai
Anteprima

Ioniq 6, l'ammiraglia elettrica di Hyundai

26 Sep 2022 Paolo Pirovano

Con la Ioniq 6 Hyundai presenta un nuovo modello completamente elettrico, una berlina di segmento D dalla linea aerodinamica con superfici pulite e senza nervature. Lo stile...

Continua
Lotus è tornata in Italia con la spina
Anteprima

Lotus è tornata in Italia con la spina

23 Sep 2022 Mariano Da Ronch

Presentata a Milano la nuova nata di Lotus: si chiama Eletre ed è un SUV elettrico di lusso e dalle dimensioni non trascurabili pari a 5,10 metri di lunghezza, con...

Continua
Stefano Virgilio, Opel Grandland Hybrid
Intervista a

Stefano Virgilio, Opel Grandland Hybrid

22 Sep 2022 Paolo Pirovano

Spazio a OPEL molto impegnata nella strategia di elettrificazione con un piano iniziato negli scorsi anni e che proseguirà a ritmi serrati con l’arrivo di nuovi modelli....

Continua