Tesla Model 3

Le prime consegne dopo la metà del 2018.

21 Oct 2016 motorpad.it
Tesla Model 3

Dovranno armarsi di molta pazienza gli oltre 400.000 americani che, alla presentazione del prototipo della Tesla Model 3 hanno sottoscritto un contratto di acquisto versando, allo  scopo, un cospicuo acconto.

Giunge ora, direttamente dal fondatore di Tesla Elton Musk, la notizia ufficiale che la consegna dell'atteso modello elettrico dal prezzo particolarmente concorrenziale non potrà avvenire prima della seconda metà del 2018.

Appare ora assodato che le cospicue somme incamerate come anticipo siano servite per realizzare un nuovo impianto produttivo necessario per far fronte, in tempi molto più ragionevoli, all'imponente richiesta. Tutto sommato una brillante operazione dalla doppia natura: tecnica-industriale con il lancio di un modello di auto elettrica di grande successo "sulla fiducia" e una grande manovra finanziaria con raccolta di denaro a costo zero. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Vadim Odinzoff, Mercedes plug-in hybrid
Intervista a

Vadim Odinzoff, Mercedes plug-in hybrid

16 Jan 2024 Paolo Pirovano

vediamo come Mercedes affronta la transizione energetica e del ruolo che hanno le motorizzazioni plug-in in questa fase di passaggio, che ha nell’auto elettrica il punto...

Continua