Cambio-scambio in Mercedes-Benz Italia

02 Jun 2016 motorpad.it

Passaggio di testimone in Mercedes-Benz Italia tra Paolo Lanzoni, che dal primo luglio sarà il nuovo Responsabile Product Management Mercedes-Benz Cars in Italia,‎ ed Eugenio Blasetti, che diventerà Press Relations Manager di Mercedes-Benz Italia.

Paolo Lanzoni, nato a Roma nel 1976, inizia il suo percorso professionale nel 1997 in Mercedes-Benz Italia nei Veicoli Industriali. Approda alla Comunicazione nel 2002 dove, con sempre maggiori responsabilità, ha curato la comunicazione interna e le relazioni con la stampa per il mercato italiano, contribuendo al lancio di innovativi servizi di mobilità del gruppo Daimler come car2go e mytaxi.

 

Eugenio Blasetti, 55 anni di Roma, inizia la sua carriera professionale in Mercedes-Benz Italia nel 1989 nell’area dell’after sales e, dopo due anni, passa alla Direzione Marketing Mercedes-Benz vetture dove, con sempre maggiori responsabilità tra prodotto e comunicazione, ha contribuito a sviluppare la strategia Mercedes-Benz e smart  per il mercato italiano e, a livello internazionale, attraverso l’International Product Commitee.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua
Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua