Hertz e l'auto da colorare

01 Aug 2017 motorpad.it

Chissà quante volte, di nascosto, i bambini annoiati durante un viaggio in auto hanno preso un pennarello e... il danno è fatto!
Ecco allora un’idea, un rimedio alquanto originale per intrattenerli e farli divertire a bordo: Hertz ha trasformato un’auto in un albo da colorare.

Gli interni hanno stampe che riproducono case, animali, fiori e, ovviamente, automobili. Dai sedili fino al tetto, l’auto familiare è stata trasformata in una gigantesca tela a quattro ruote.Proprio come i libri da colorare, i bambini potranno così far viaggiare la loro fantasia senza il timore di rovinare lauto di mamma e papà.   Sviluppato dal Team Hertz per l’innovazione, questo prototipo unico è stato creato usando uno speciale rivestimento da interni. Dopo un periodo di prova presso l’agenzia dell’aeroporto londinese di Heathrow, Hertz continuerà ad analizzare le reazioni della clientela per valutare in futuro un eventuale lancio sul mercato dell’auto da colorare.   

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua