Mercedes G Day

17 Jun 2014 motorpad.it

Oltre venti Mercedes Classe G, dalla capostipite 460 del 1979 all’attuale 463 si sono date appuntamento in Toscana a Casole d'Elsa per una sfida all’ultimo guado che le ha portate fino a Radicondoli. Queste le le protagoniste che hanno animato l’ultimo appuntamento off-road G Day.

Non poteva quindi mancare la GLA, neonata della famiglia 4x4 della Stella che, in veste di mascotte del raduno, è stata "scortata" dalla Classe G, icona off-road, con oltre 35 anni di fango, roccia, sabbia e sterrato alle spalle. 

Sui percorsi impegnativi per classici 4x4, la GLA si è comportata egregiamente dimostrando che "dove c’è una G fuori, c’è anche dentro" ha  commentato Stefano Gatti, Presidente del G Club Italia.

Con la Classe GLA, Classe GLK, ML, Classe GL e Classe G la Casa di Stoccarda dispone della gamma più ampia tra tutti i costruttori premium europei.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Vadim Odinzoff, Mercedes plug-in hybrid
Intervista a

Vadim Odinzoff, Mercedes plug-in hybrid

16 Jan 2024 Paolo Pirovano

vediamo come Mercedes affronta la transizione energetica e del ruolo che hanno le motorizzazioni plug-in in questa fase di passaggio, che ha nell’auto elettrica il punto...

Continua
Vadim Odinzoff, Mercedes AMG
Intervista a

Vadim Odinzoff, Mercedes AMG

09 Nov 2023 Paolo Pirovano

AMG è uno dei pilastri della nuova strategia commerciale e rappresenta l’anima sportiva e prestazionale. È diventato a tutti gli effetti un vero e proprio costruttore con...

Continua