Andrea Brambilla, Direttore rivista Auto - pt 1/2024

19 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il premio Car of the Year 2024 viene assegnato da una giuria di giornalisti internazionali e da 9 testate specializzate.
Quest'anno il titolo è stato conquistato dalla Renault Scenic, una crossover puramente elettrica, che ha preceduto sul podio la BMW Serie 5 e la Peugeot 3008. Alla fase finale hanno partecipato, in una short list di 7 modelli anche la Kia EV9, la BYD Seal, la Toyota CH-R e la Volvo EX30.

In studio il Direttore della rivista specializzata Auto, Andrea Brambilla, uno dei 6 giurati italiani, con il quale approfondiamo i vari aspetti della votazione e quali sono i criteri utilizzati per l’assegnazione del più importante premio automobilistico internazionale.

La presenza tra le vetture delle diverse soluzioni tecnologiche e di alimentazione è l’occasione per conoscere meglio lo stato del settore automotive e vedere quali saranno gli sviluppi del mercato nei prossimi mesi.  

Ospite in studio: Andrea Brambilla, Direttore rivista Auto  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua