Andrea Henke, Suzuki Across Plug-in

04 Apr 2023 Paolo Pirovano

Spazio a Suzuki che ha chiuso il 2022 con un risultato record nel mese di dicembre, confermato anche nei primi mesi del 2023. Gli elementi che hanno portato a questo successo sono una serie di caratteristiche tecnologiche che ritroviamo su tutti i modelli. Infatti le Suzuki hanno motorizzazioni ibride, la possibilità di avere la trazione integrale e di serie i sistemi di assistenza alla guida.

Le prime novità del 2023 portano un aggiornamento su due modelli. La Across plug-in, ammiraglia tecnologica del marchio e vettura presente in studio, aggiunge ulteriori contenuti innalzando il livello del tutto di serie. Novità anche all’interno per la strumentazione e il display centrale e a bordo è compreso anche il cavo per la ricarica da 7,4 kW. La seconda novità riguarda la Swace, la station wagon che aumenta la potenza del sistema ibrido, migliora le prestazioni e porta degli affinamenti estetici nel frontale.  

Un’anticipazione del futuro arriva con la eVX, la prima auto elettrica costruita dalla casa giapponese che vedremo a breve, una SUV compatta che mantiene tutte le caratteristiche dei modelli Suzuki.  

Ospite in collegamento: Andrea Henke, Direttore Marketing Suzuki Italia - Divisione Auto  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua