Andrea Henke, Suzuki Italia

02 Aug 2023 Paolo Pirovano

Puntata con ospite in studio Suzuki che sta registrando risultati di vendita molto positivi.
Numeri che premiano la strategia in atto da anni che ha nella gamma al 100% ibrida l’elemento fondante, soluzione proposta su tutti i modelli in listino in tutte le sue varianti tecnologiche e differenziata indicando i voltaggi.

Ci sono però altre caratteristiche che, insieme alla tecnologia Hybrid, fanno parte da tempo di Suzuki come la trazione 4x4, la presenza dei sistemi di sicurezza e la disponibilità del cambio automatico. La Across è il modello presente in studio ed è l’esempio di come queste soluzioni possano essere concentrate su una vettura che ha il compito di essere l’ammiraglia del marchio.  

Suzuki offre una mobilità a 360° che coinvolge non solo le auto perché la casa giapponese produce anche moto e motori marini. Inoltre c'è un forte legame tra Suzuki e gli sport italiani, come il rugby, il calcio, il pattinaggio su ghiaccio e il triathlon con una vettura dedicata ad ogni disciplina.  

Ospite in studio: Andrea Henke, Dir. Commerciale Auto, Suzuki Italia  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua