Eugenio Blasetti, Resp. Comunicazione Mercedes-Benz Italia - pt 9/2024

24 Jun 2024 Paolo Pirovano

Puntata dedicata alla famiglia delle compatte Mercedes, una gamma che ha il compito importante di  avvicinare i clienti alla casa tedesca e che rappresentano l’entry luxury del marchio che significa  tecnologia e dotazioni aumentando il benessere e il comfort a bordo.

Partiamo dal futuro delle compatte che è affidato alla CLA Vision una concept elettrica che promette prestazioni e consumi da record e che sarà alla base dei prossimi modelli. A rappresentare questa categoria Mercedes è presente in studio la CLA Coupé, ma la scelta comprende anche la Classe A, la Classe B, i SUV GLA e GLB e le varianti sportive AMG A35 e A45.

Non mancano i modelli con alimentazione elettrica e questa è proposta su EQA e EQB.  Il discorso sulle motorizzazioni è quanto mai ampio e completo e comprende benzina, diesel, mild hybrid 48 V e plug-in hybrid.  

Ospite in studio: Eugenio Blasetti, Responsabile Comunicazione Mercedes-Benz Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Luca Verri, Brand Manager EMC - pt 12/2024
Intervista a

Luca Verri, Brand Manager EMC - pt 12/2024

16 Jul 2024 Paolo Pirovano

Presentiamo un nuovo marchio, EMC Eurasia Motor Company. È una azienda italiana che da anni opera con i più importanti costruttori cinesi e da poco tempo è diventato...

Continua
Dacia Spring, atto secondo
Secondo noi

Dacia Spring, atto secondo

12 Jul 2024 Roberto Tagliabue

Dacia Spring fa il suo esordio nel 2021 per salire per due anni, nel 2022 e 2023, sul podio delle elettriche più vendute. Lo scorso anno, con quasi 62 mila vetture, ha...

Continua