Fabio Giuliani, Gruppo Bosch Italia

23 Apr 2021 Paolo Pirovano

Continuiamo a parlare di automobili ma questa volta facciamo un viaggio nella tecnica e nella tecnologia in compagnia di Bosch per comprendere meglio questa fase di transizione e di trasformazione.

Il mondo dell’auto sta vivendo una vera e propria rivoluzione nel mondo della mobilità, soprattutto in termini di powertrain con diverse opzioni proposte al cliente che si trova di fronte anche ad una difficile scelta su quale sia la soluzione più adatta alle proprie esigenze.  

Se molto cambierà dal punto di vista dei motori che sono la parte hard delle auto, altrettanto rivoluzionaria sarà la trasformazione dei contenuti software e Bosch ha appena chiuso un importante accordo con Microsoft. Sul fronte dell’auto elettrica lo sviluppo ha anche un risvolto sportivo e il marchio tedesco si è impegnato direttamente nel Campionato Mondiale di Formula E insieme al team Dragon/Penske.   

Ospite in collegamento: Fabio Giuliani, General Manager Gruppo Bosch Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua