Francesco Fontana Giusti, Renault Italia

18 May 2016 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a RENAULT che porta in studio l’ultima serie speciale dedicata alla Twingo, Lovely e Lovely2 pensate per un pubblico femminile e sempre alla moda. La piccola cittadina si arricchisce nelle dotazioni con contenuti esclusivi per questa versione che la personalizzano portando al cliente un interessante vantaggio economico.

Ma non ci sono solo dettagli estetici perché debutta anche il cambio EDC a doppia frizione. La Twingo ha anche un’anima sportiva ed ha appena debuttato nel mondo dei rally con la versione R1 per una vettura adatta ai giovani che vogliono iniziare a correre con una vettura dai costi accessibili a tutti.

 

La maneggevolezza è uno dei punti di forza delle Renault e la presenza del sistema 4Control permette all’auto di muoversi in spazi ridotti senza alcun problema. Vediamo come si sono mosse la Talisman e l’Espace in una prova davvero originale.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua