Giulio Marc D'Alberton, Dacia Italia

19 Jan 2024 Paolo Pirovano

Dacia in pochi anni ha rivoluzionato il mondo dell’auto e si è evoluta nel tempo puntando ai concetti di essenzialità, modernità, robustezza e spirito outdoor senza dimenticare le soluzioni ecosmart. 

Tra i valori espressi c’è il Best Value for Money, uno dei punti di forza riconosciuto da tutti i clienti, in particolare da quelli italiani, che apprezzano il rapporto tra valore/qualità/contenuti.  

La vettura presente in studio è la Jogger che concentra tutti i concetti fondamentali di Dacia e dove ha debuttato il primo Full Hybrid della marca. L’espressione outdoor viene sviluppata su questo modello attraverso soluzioni utili per godere al meglio il tempo libero, come l’originale sistema del Pack Sleep che crea due posti letto nella vettura.  

Il 2024 si presenta ricco di novità e la prima riguarda un modello di grande successo, il SUV Duster. Cambia nel design, propone una motorizzazione Full Hybrid e all’interno troviamo tanti accessori studiati per vivere completamente l’auto come le soluzioni di ancoraggio YouClip che arrivano dalla concept Manifesto.  

Ospite in studio: Giulio Marc D’Alberton, Resp. Comunicazione Dacia Italia  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua