Giulio Marc D'Alberton, Dacia Italia

19 Jan 2024 Paolo Pirovano

Dacia in pochi anni ha rivoluzionato il mondo dell’auto e si è evoluta nel tempo puntando ai concetti di essenzialità, modernità, robustezza e spirito outdoor senza dimenticare le soluzioni ecosmart. 

Tra i valori espressi c’è il Best Value for Money, uno dei punti di forza riconosciuto da tutti i clienti, in particolare da quelli italiani, che apprezzano il rapporto tra valore/qualità/contenuti.  

La vettura presente in studio è la Jogger che concentra tutti i concetti fondamentali di Dacia e dove ha debuttato il primo Full Hybrid della marca. L’espressione outdoor viene sviluppata su questo modello attraverso soluzioni utili per godere al meglio il tempo libero, come l’originale sistema del Pack Sleep che crea due posti letto nella vettura.  

Il 2024 si presenta ricco di novità e la prima riguarda un modello di grande successo, il SUV Duster. Cambia nel design, propone una motorizzazione Full Hybrid e all’interno troviamo tanti accessori studiati per vivere completamente l’auto come le soluzioni di ancoraggio YouClip che arrivano dalla concept Manifesto.  

Ospite in studio: Giulio Marc D’Alberton, Resp. Comunicazione Dacia Italia  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Spring, atto secondo
Secondo noi

Dacia Spring, atto secondo

12 Jul 2024 Roberto Tagliabue

Dacia Spring fa il suo esordio nel 2021 per salire per due anni, nel 2022 e 2023, sul podio delle elettriche più vendute. Lo scorso anno, con quasi 62 mila vetture, ha...

Continua