Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto elettriche.
Inizia una nuova fase per smart con l’arrivo di due modelli, la #1 e la #3 che portano un grande cambiamento posizionandosi all’interno dei segmenti B e C.

La #1 è una crossover elettrica di 4,27 mt mentre la #3, un SUV Coupé, cresce nelle dimensioni e arriva a 4,40 mt e per entrambe l’autonomia è superiore ai 400 km; non manca la versione supersportiva Brabus che grazie ai 428 CV e alla trazione elettrica assicura accelerazioni da supercar con lo scatto da 0-100 raggiunto in 3,7 secondi.  

In attesa dell’arrivo degli incentivi, smart ha pensato ad una particolare campagna promozionale per i clienti con offerte commerciali molto vantaggiose che riducono il prezzo d’acquisto. L’arrivo delle due nuove vetture ha portato a rivedere anche tutto il processo d’acquisto dell’auto che può essere fatto interamente online, finalizzandolo presso la rete di concessionari.  

Ospite in studio: Lucio Tropea, CEO smart Italia  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua