Massimo Nalli, Presidente e AD Suzuki Italia - pt 11/2024

10 Jul 2024 Paolo Pirovano

Suzuki da tempo ha sviluppato la tecnologia del motore ibrido mettendo a disposizione del cliente  tutte le soluzioni conosciute ed è l’unico costruttore ad avere in listino una gamma completamente ibrida.

L’ultima novità presentata è la Swift, arrivata alla quarta generazione, un modello di grande successo internazionale che si presenta rinnovata a partire dal  design dove cambia lo stile e alla realizzazione ha collaborato anche il centro stile che Suzuki ha in Italia. È una compatta di segmento B che rimane sotto i 4 metri di lunghezza con tanta tecnologia a bordo,  interni rivisti ben evidente dal cruscotto digitale e dallo schermo centrale da 9 pollici. 

Una grande novità la troviamo sotto il cofano dove arriva un motore tre cilindri hybrid a 12V e non viene trascurato l’aspetto sicurezza con sistemi di assistenza alla guida aggiornati ed evoluti. In listino una sola versione, completa di tutto e rimane la trazione integrale, una caratteristica di Swift, tra le poche a proporla nel segmento B.  

Ospite in studio: Massimo Nalli, Presidente e Amm. Delegato di Suzuki Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Bigster, il primo C-SUV di Dacia
Anteprima

Bigster, il primo C-SUV di Dacia

11 Oct 2024 Paolo Pirovano

Con Bigster, Dacia apre un nuovo capitolo della prorpia storia presentando per la prima volta una vettura di segmento C. Vuole portare all’interno di questa area, la più...

Continua