Massimo Nalli, Presidente e AD Suzuki Italia - pt 11/2024

10 Jul 2024 Paolo Pirovano

Suzuki da tempo ha sviluppato la tecnologia del motore ibrido mettendo a disposizione del cliente  tutte le soluzioni conosciute ed è l’unico costruttore ad avere in listino una gamma completamente ibrida.

L’ultima novità presentata è la Swift, arrivata alla quarta generazione, un modello di grande successo internazionale che si presenta rinnovata a partire dal  design dove cambia lo stile e alla realizzazione ha collaborato anche il centro stile che Suzuki ha in Italia. È una compatta di segmento B che rimane sotto i 4 metri di lunghezza con tanta tecnologia a bordo,  interni rivisti ben evidente dal cruscotto digitale e dallo schermo centrale da 9 pollici. 

Una grande novità la troviamo sotto il cofano dove arriva un motore tre cilindri hybrid a 12V e non viene trascurato l’aspetto sicurezza con sistemi di assistenza alla guida aggiornati ed evoluti. In listino una sola versione, completa di tutto e rimane la trazione integrale, una caratteristica di Swift, tra le poche a proporla nel segmento B.  

Ospite in studio: Massimo Nalli, Presidente e Amm. Delegato di Suzuki Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Luca Verri, Brand Manager EMC - pt 12/2024
Intervista a

Luca Verri, Brand Manager EMC - pt 12/2024

16 Jul 2024 Paolo Pirovano

Presentiamo un nuovo marchio, EMC Eurasia Motor Company. È una azienda italiana che da anni opera con i più importanti costruttori cinesi e da poco tempo è diventato...

Continua
Dacia Spring, atto secondo
Secondo noi

Dacia Spring, atto secondo

12 Jul 2024 Roberto Tagliabue

Dacia Spring fa il suo esordio nel 2021 per salire per due anni, nel 2022 e 2023, sul podio delle elettriche più vendute. Lo scorso anno, con quasi 62 mila vetture, ha...

Continua