Massimo Nalli, Suzuki Italia

16 May 2020 Paolo Pirovano
Con i nostri ospiti, in collegamento via WEB a causa delle restrizioni imposte ai movimenti per contenere il diffondersi dell’epidemia continuiamo a parlare delle novità del mondo dell’automobile e della mobilità ai tempi del Coronavirus.

Fari puntati su SUZUKI che ha un importante anniversario da festeggiare, quello dei 100 anni di storia della società, ancora adesso nelle mani della famiglia che l’ha fondata.

Una caratteristica di Suzuki è di produrre auto, moto e motori marini. Per affrontare questo periodo di crisi che interessa la rete dei concessionari, i clienti e l’assistenza, la casa giapponese ha messo a punto alcune soluzioni, #suzukismartbuy, #suzukiportechiusetelefoniaperti e #riparticonsuzuki per mantenere attivi i rapporti e affrontare la ripartenza una volta riaperta la rete di vendita. Molte le novità in arrivo, tutte nel tema dell’elettrificazione della gamma con la versione ibrida di ogni modello, a partire dalla mini-SUV IGNIS che si aggiorna con un nuovo motore Mild Hybrid. Coinvolte in questa fase di rinnovamento anche i modelli di segmento superiore con la Vitara e la S-Cross Hybrid, e il motore ibrido diventa sportivo una volta montato sulla Swift Sport.   Ospite: Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia.  
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Suzuki Bike Day 2025 all'Autodromo di Monza
Motori e dintorni

Suzuki Bike Day 2025 all'Autodromo di Monza

29 Apr 2025 Paolo Pirovano

L’appuntamento è per sabato 14 giugno all’Autodromo di Monza, la nuova sede della quinta edizione del Suzuki Bike Day, evento che vedrà al via più di 3.000 ciclisti....

Continua