Nicola Torregiani, Subaru Italia

21 Jun 2023 Paolo Pirovano

otagonista SUBARU, costruttore che ha sempre sviluppato e mantenuto delle caratteristiche uniche nel panorama automobilistico come il motore Boxer a cilindri contrapposti e la trazione integrale.

Subaru sta affrontando il tema della transizione energetica e le strategie per i prossimi anni e i piani per il futuro hanno come elemento centrale Solterra, la prima auto elettrica della Casa delle Pleiadi che mantiene tutte le caratteristiche tipiche di guidabilità e di capacità di affrontare qualsiasi terreno.  

Anche Solterra offre la garanzia di 8 anni a chilometraggio illimitato su tutta la vettura, soluzione che viene proposta su ogni Subaru.

Il tema delle riduzioni di emissioni è stato affrontato anche con la motorizzazione ibrida e-boxer,  fondamentale all’interno della gamma e uno dei modelli che la utilizza è la vettura in studio, la XV 4dventure, una versione con caratteristiche dedicate a chi ama l’outdoor. 4dventure è una piccola famiglia e comprende, oltre a XV, Forester e Outback.  

Ospite in studio: Nicola Torregiani, Presidente e CEO di Subaru Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Spring, atto secondo
Secondo noi

Dacia Spring, atto secondo

12 Jul 2024 Roberto Tagliabue

Dacia Spring fa il suo esordio nel 2021 per salire per due anni, nel 2022 e 2023, sul podio delle elettriche più vendute. Lo scorso anno, con quasi 62 mila vetture, ha...

Continua