Rosa Sangiovanni, Dacia Extreme

25 Jul 2023 Paolo Pirovano

Dacia continua ad evolversi e le parole razionale ed essenziale sono gli elementi base insieme al concetto di Best Value for Money che hanno portato il marchio ad essere molto apprezzato dalla parte più qualificata del mercato, i privati.

A questo si aggiunge la filosofia “Robust e Outdoor” e l’ultima novità è un esempio di come questi valori vengono trasferiti su tutti i modelli con la versione Extreme che si posiziona al vertice dell’offerta. 

A rappresentare questa gamma è in studio la Dacia Duster e questo allestimento è disponibile anche su Jogger, Sandero Stepway e Spring. Non si tratta solo interventi stilistici e si arricchiscono le dotazioni e gli interni propongono soluzioni per vivere il tempo libero;  è possibile anche affrontare qualsiasi terreno grazie al Extended Grip presente su Jogger e Sandero Stepway, mentre su Duster c’è la versione 4x4.

Una specifica linea di accessori rende ancora più intenso il vivere all’aria aperta, in particolare il Pack Sleep per Jogger che permette di creare due posti letto all’interno dell’auto.

Tra le altre novità appena presentate su Jogger ha debuttato il primo motore Full Hybrid mentre Spring, la city-car elettrica, migliora le prestazioni grazie ad un nuovo motore.  

Ospite in studio: Rosa Sangiovanni, Direttore Marketing Dacia Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Sandrider alla Dakar 2025
Sport

Dacia Sandrider alla Dakar 2025

30 Jan 2024 Silvia Pirovano

Dacia lo scorso mese di luglio aveva annunciato l’ingresso nel mondo del motorsport e aveva scelto i Rally-Raid come terreno di sfida. Oggi ha presentato la Sandrider, il...

Continua
Giulio Marc D'Alberton, Dacia Italia
Intervista a

Giulio Marc D'Alberton, Dacia Italia

19 Jan 2024 Paolo Pirovano

Dacia in pochi anni ha rivoluzionato il mondo dell’auto e si è evoluta nel tempo puntando ai concetti di essenzialità, modernità, robustezza e spirito outdoor senza...

Continua
Dacia fidelizza i propri clienti
Motori e dintorni

Dacia fidelizza i propri clienti

07 Dec 2023 Roberto Tagliabue

Abbiamo partecipato alla quinta sessione di Dacia Talk, momenti di confronto tra Dacia e i giornalisti, che si è svolta a Frascati sui colli romani la settimana scorsa. Tre...

Continua