Rosa Sangiovanni, Dacia Extreme

25 Jul 2023 Paolo Pirovano

Dacia continua ad evolversi e le parole razionale ed essenziale sono gli elementi base insieme al concetto di Best Value for Money che hanno portato il marchio ad essere molto apprezzato dalla parte più qualificata del mercato, i privati.

A questo si aggiunge la filosofia “Robust e Outdoor” e l’ultima novità è un esempio di come questi valori vengono trasferiti su tutti i modelli con la versione Extreme che si posiziona al vertice dell’offerta. 

A rappresentare questa gamma è in studio la Dacia Duster e questo allestimento è disponibile anche su Jogger, Sandero Stepway e Spring. Non si tratta solo interventi stilistici e si arricchiscono le dotazioni e gli interni propongono soluzioni per vivere il tempo libero;  è possibile anche affrontare qualsiasi terreno grazie al Extended Grip presente su Jogger e Sandero Stepway, mentre su Duster c’è la versione 4x4.

Una specifica linea di accessori rende ancora più intenso il vivere all’aria aperta, in particolare il Pack Sleep per Jogger che permette di creare due posti letto all’interno dell’auto.

Tra le altre novità appena presentate su Jogger ha debuttato il primo motore Full Hybrid mentre Spring, la city-car elettrica, migliora le prestazioni grazie ad un nuovo motore.  

Ospite in studio: Rosa Sangiovanni, Direttore Marketing Dacia Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Spring, atto secondo
Secondo noi

Dacia Spring, atto secondo

12 Jul 2024 Roberto Tagliabue

Dacia Spring fa il suo esordio nel 2021 per salire per due anni, nel 2022 e 2023, sul podio delle elettriche più vendute. Lo scorso anno, con quasi 62 mila vetture, ha...

Continua