Vittorio Malingri, Citroen Unconventional Team

26 Sep 2016 Paolo Pirovano
Protagonista l’Unconventional Team, un gruppo di atleti selezionati da Citroen e specialisti negli sport di scivolamento su acqua, neve e ruote, tutti rigorosamente senza motore.

Testimonial delle loro attività è Vittorio Malingri, velista di fama internazionale che a bordo di un catamarano di soli 6 metri ha appena realizzato, insieme al figlio Nico, il record nella traversata del Mediterraneo da Marsiglia a Tunisi.

 

Ci racconterà la sua esperienza e perché è entrato a far parte di questa squadra di sport estremi e ci presenterà quali altre avventure sta preparando sempre a bordo della piccola imbarcazione. Oltre alla vela d’altura è anche un grande esperto di automobili.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Peugeot 9x8 debutta alla 6 ore di Monza
Sport

Peugeot 9x8 debutta alla 6 ore di Monza

23 May 2022 Paolo Pirovano

Debutterà il prossimo 10 luglio 2022, in occasione della 6 Ore di Monza, la Peugeot 9X8, vettura che segna il ritorno della casa del Leone nelle gare di durata del...

Continua
Bmw M2 Cs Racing Cup Italy
Sport

Bmw M2 Cs Racing Cup Italy

15 Apr 2022 Paolo Pirovano

Al via la seconda edizione del campionato monomarca BMW M2 CS Racing Cup Italy che si disputerà in 6 appuntamenti sui più importanti circuiti nazionali: Monza; Misano World...

Continua