FIAT 500L nuovi motori

14 May 2013 motorpad.it
La Fiat 500 ha preso la strada per diventare un vero e proprio brand autonomo iniziato con l’allargamento della gamma iniziato con la versione L.
La monovolume compatta che fa dello spazio e della versatilità le sue caratteristiche per coprire più esigenze e più occasioni di utilizzo è stata subito ben accolta dal pubblico grazie a dimensioni contenute,  è infatti lunga solo 4 metri e 15 centimetri, 1,78 in larghezza e 1,66 in altezza con un bagagliaio di 400 dmc utili.
Adesso amplia l’offerta con l’ingresso di due nuovi motori portando così a 6 le possibilità di scelta.
 
Si tratta di un benzina e di un diesel che in comune hanno la potenza, 105 cavalli, il cambio a sei marce, la velocità di punta indicata in 180 km/h e dalla presenza del sistema Start&Stop di serie, ma diversi per filosofia e soluzione tecnica.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Suzuki Bike Day 2025 all'Autodromo di Monza
Motori e dintorni

Suzuki Bike Day 2025 all'Autodromo di Monza

29 Apr 2025 Paolo Pirovano

L’appuntamento è per sabato 14 giugno all’Autodromo di Monza, la nuova sede della quinta edizione del Suzuki Bike Day, evento che vedrà al via più di 3.000 ciclisti....

Continua
Opel Frontera, compatta, spaziosa e a 7 posti
Secondo noi

Opel Frontera, compatta, spaziosa e a 7 posti

22 Apr 2025 Paolo Pirovano

Il nome Frontera ci riporta indietro nel tempo ad inizio degli anni ’90, quando Opel aveva in listino un fuoristrada duro e puro disponibile nelle versioni a tre e cinque...

Continua