Andrea Frignani, BMW Motorrad

09 gen 2019 Paolo Pirovano

Si parla di moto con le ultime novità di BMW che, ricordiamolo, è uno dei pochi  marchi al mondo che produce sia auto sia moto.
Agli ultimi due saloni internazionali del settore, l’Intermot di Colonia e l’Eicma di Milano, si è confermata come uno dei brand più attivi sul mercato con tante novità presentate. 

In studio la R 1250 GS, l’inossidabile bicilindrica boxer che si rinnova e continua la tradizione delle maxi-enduro di una delle moto più amate dagli appassionati per la grande versatilità d’uso. L’aggiornamento del motore bicilindrico non ha interessato solo la GS ma ha coinvolto tutta una gamma di modelli per una famiglia di moto numerosa con soluzioni differenti per soddisfare le diverse esigenze del cliente. Continuiamo a parlare di novità con la supersportiva R 1000 RR, l’applicazione pratica della tecnologia BMW per chi ama le prestazioni e si vuole divertire anche in pista. Un altro segmento dove la casa tedesca si è concentrata da qualche anno è quello degli scooter e il C 400 GT allarga la gamma delle medie cilindrate. In BMW il tema della mobilità elettrica è molto presente, anche le moto e gli scooter sono coinvolti in questa tecnologia e il C-Evolution è il risultato concreto per un mezzo urbano a zero emissioni.   Ospite in studio: Andrea Frignani, Resp Comunicazione BMW Motorrad Italia  
Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche: