Giulio Marc D’Alberton, Peugeot Italia

02 Feb 2017 Paolo Pirovano
Puntata dedicata PEUGEOT che porta in studio il TRAVELLER, una monovolume pensata per le famiglie numerose diventando una valida proposta anche per gli operatori professionali.

Sviluppato partendo da una piattaforma auto, la EMP2, già utilizzata dalla 308, 3008 e 5008, mette a disposizione tre lunghezze, 4,65 - 4,90 e 5,30 mt, offrendo sin dalla versione più corta nove posti. La sicurezza è un aspetto fondamentale per il Traveller che adotta tutti i sistemi di assistenza alla guida.

 

Spazio anche alla vittoria conquistata alla Dakar dalla 3008DKR che ha portato tre vetture sul podio con l’esperto Peterhansel primo, il nove volte campione del mondo rally Loeb secondo e l’ex motociclista Despres al terzo.

 

Il collegamento con la 3008 appena lanciata sul mercato è immediato per conoscere gli andamenti della vettura e i primi riscontri sulle vendite.

 

A breve arriverà un altro SUV, la 5008 che ha nei 7 posti uno dei punti di forza.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua