Massimo Borio, DS Italia

02 Dec 2014 motorpad.it
Puntata dedicata alla presentazione del nuovo marchio DS che diventa autonomo e si occuperà delle vetture premium all’interno del gruppo PSA.

 

Il primo prodotto mostrato al pubblico in occasione del Salone di Parigi è stata la concept Divine, manifesto di stile delle prossime realizzazioni.

In studio la DS3 Cabrio che come la versione berlina a tre porte si rinnova in molti dettagli presentando dei nuovi fari a full led di grande effetto visivo. Per la piccola della famiglia DS rimane sempre di grande attualità il concetto della personalizzazione lasciando al cliente la possibilità di creare l’auto secondo i propri gusti.

 

Il nome DS fa parte della tradizione Citroen e proprio questo modello il prossimo anno festeggerà i 60 anni di storia. In attesa delle celebrazioni ripercorriamo i momenti principali di una vettura che è diventata un’icona del mondo dell’auto da sempre ammirata per la sua linea inconfondibile.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua