Ford Mustang

22 ago 2015 motorpad.it

Quando si parla di muscle-car americane il primo nome che viene in mente è quello della Ford Mustang. In Europa l’aspettiamo  da 50 anni perché finora non era mai stata importata direttamente dalla casa ed ora è possibile mettersi al volante di una icona automobilistica.

L’abbiamo ammirata nei tanti road-movie che l’hanno vista protagonista e la sesta generazione e si presenta sin da subito in due versioni di carrozzeria, la fastback o coupé e la convertibile.

Come tradizione vuole rimane fedele ad uno dei capisaldi di questo modello, quello del prezzo accessibile specie se confrontato con altre sportive, con un listino che parte da 36.000 euro per la 2.300 e da 41.000 per il V8. Con altri 4.000 si passa alla versione aperta.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Mercato auto Europa a febbraio -0,9%
Economia

Mercato auto Europa a febbraio -0,9%

15 mar 2019 Paolo Pirovano

Secondo i dati diffusi dall’ACEA, l’Associazione dei Costruttori Europei, le vendite di autovetture nuove in febbraio all’interno dell’Europa dei 28+EFTA calano dello...

Continua
Ford Mustang Bullitt
VideoTest

Ford Mustang Bullitt

28 feb 2019 Paolo Pirovano

Nel film Bullitt del 1969 c’erano due grandi interpreti: Steve Mcqueen ed una bellissima Ford Mustang protagonisti di un incredibile inseguimento. 50 anni dopo per...

Continua