Nuova Kia ProCeed, prima immagine

31 Aug 2018 motorpad.it
Nuova Kia ProCeed, prima immagine

Design originale unito a spazio e versatilità tipici di una station wagon: queste le promesse di ProCeed, la prima shooting brake targata Kia che arricchirà la famiglia Ceed.
La nuova ProCeed, chiaramente ispirata alla concept presentata a Francoforte nel 2017, rappresenta il giusto mix tra design e abitabilità.
Ideata, sviluppata e prodotta in Europa - e per l’Europa - vuole rappresentare una vera e propria novità e valida alternativa nel panorama delle vetture di segmento C. Familiare, ma con un tocco di sportività e innovazione tipico del DNA Kia.

“Terzo elemento” della famiglia Ceed, completamente rinnovata nel corso del 2018, ProCeedsarà un importante strumento di crescita e conquista all’interno di un segmento sempre più affollato e complesso grazie a qualità, tecnologia e stile, che accomunano le Kia di nuova generazione.
La nuova ProCeedverrà svelata in anteprima alla stampa il 13 di settembre e farà, invece, il suo debutto pubblico il 2 ottobre al “Mondial de l’Auto” 2018 di Parigi.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Mercedes e Smart, tante novità sugli stand
Salone di Ginevra

Mercedes e Smart, tante novità sugli stand

21 Feb 2020 motorpad.it

Mercedes-Benz sarà protagonista del Salone di Ginevra con molte novità, a cominciare dalla nuova Classe E che apporta un upgrade tecnologico dei dispositivi di guida...

Continua
Buon compleanno, Pininfarina
Motori e dintorni

Buon compleanno, Pininfarina

21 Feb 2020 Mariano Da Ronch

È il 22 maggio 1930 quando Battista Farina, detto “Pinin”, firma l’atto costitutivo della Carrozzeria Pinin Farina. Di lì a poco, dallo stabilimento di corso Trapani,...

Continua
Kia Sorento: debutta la nuova generazione
Salone di Ginevra

Kia Sorento: debutta la nuova generazione

19 Feb 2020 motorpad.it

Al prossimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra (dal 5 al 15 marzo) farà il suo debutto mondiale il nuovo Kia Sorento. Dalle prime immagini ufficiali si nota come...

Continua