Porsche Macan

Si aggiorna la gamma Porsche Macan, da inizio 2016.

08 Nov 2015 motorpad.it
Porsche Macan

Porsche valorizza ulteriormente la gamma Macan 2016 in contemporanea al debutto della GTS al Salone di Tokyo.

La nuova versione del Suv compatto offrirà comfort e sistemi di infotainment ottimizzati, tra cui il Porsche Comunication Management PCM, di serie su tutti i modelli; è dotato del nuovo sistema di navigazione con informazioni in tempo reale, sensori di prossimità, grafica aggiornata con funzione multi-touch, hotspot WLan intergrato.

A richiesta tra gli optional sono disponibili i gruppi ottici Full Led con Porsche Dynamic Light System Plus PDLS Plus,il particolare sistema che integra il controllo automatico degli abbaglianti, la funzione cornering e la modifica del fascio luminoso in base al tipo di percorso affrontato grazie alle informazioni fornite dal gps.

Si aggiunge sempre di serie in tutti i modelli Macan lo schermo touchscreen da 7 pollici ad alta risoluzione. Il cliente può scegliere, in base alle necessità e alle preferenze, fra tre diverse opzioni di collegamento della Macan col mondo esterno: il "modulo Connect" include un vano per smartphone integrato nel poggiabraccia del tunnel centrale che consente di preservare la carica della batteria e garantire una ricezione del cellulare.

La gamma viene ulteriormente ampliata con una serie di combinazioni cromatiche per esterni ed interni e i prezzi della Macan model year 2016, disponibile a partire dall’inizio del 2016, muovono da 63.669 euro per la S diesel e arrivano a 87.413 euro per la turbo.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua
Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2023
Eventi

Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2023

22 May 2023 Paolo Pirovano

Nello scorso weekend sul Lago di Como si è tenuto il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este ospitato come tradizione all’interno dei giardini del Grand Hotel. La...

Continua