Renault Trafic. In arrivo la nuova generazione

Prime anticipazioni sul Trafic il versatile veicolo commerciale Renault.

19 Mar 2014 motorpad.it
Renault Trafic. In arrivo la nuova generazione

Lanciato da Renault nel 1980 e da allora prodotto in oltre 1,6 milioni di esemplari il veicolo commerciale Trafic sarà pronto in estate rinnovato radicalmente nella veste estetica e nella tecnica.

Le prime foto ufficiali mostrano una linea ridisegnata in chiave molto più dinamica e moderna mantenendo l’immagine di robustezza e di grande capacità interna che hanno fatto la fortuna del veicolo in tutte le sue versioni. L’ampiezza della gamma – 270 allestimenti, 2 altezze, 2 lunghezze, carrozzeria furgone a cabina singola e doppia, pianale cabinato per tutte i possibili allestimenti e trasporto passeggeri – sono la miglior risposta per le più diverse esigenze di lavoro e la stessa considerazione vale per la gamma di motorizzazioni downsized e sovralimentate, derivate dal 1.600 cc dCi (R9M) di ultima generazione disponibile in due varianti: turbo singolo a geometria variabile, che consente un guadagno di oltre 1 l/100 km e Twin-Turbo, che scende sotto i 6 l/100 km. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua