Skoda Vision S

Skoda svelerà al Salone di Ginevra la concept Vision S.

10 Feb 2016 motorpad.it
Skoda Vision S

Skoda mostrerà al prossimo Salone Internazionale di Ginevra la Vision S concept che anticipa il prossimo SUV della Casa ceca.

La Vision S, 4,70 mt di lunghezza, 1,91 di larghezza e 1,68 di altezza (dimensioni più importanti rispetto allo Yeti), riprende, modernizzandolo, il linguaggio stilistico del marchio. Il frontale è dominato dall’ampia calandra e da quattro fari a LED dalla forma sottile che conferiscono alla Vision S un’impronta sportiva.

Inoltre in omaggio all’arte millenaria della terra di Boemia, il logo e i listelli verticali della griglia sono impreziositi proprio da elementi cristallini.
Anche il posteriore della Vision S è caratterizzato da gruppi ottici dalla forma affilata e spigolosa, oltre che dalla presenza dell’estrattore d’aria che incorpora gli scarichi, mentre i muscolosi passaruota pongono l’accento sul carattere off-road del veicolo.

Nell’abitacolo la S offre tre file di sedili a favore di un maggiore confort per sei passeggeri

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova DS 3, più raffinata e più tecnologica
Secondo noi

Nuova DS 3, più raffinata e più tecnologica

27 Jan 2023 Silvia Pirovano

DS 3, modello d’ingresso al mondo del lusso e del savoir faire parigino di DS Automobiles si aggiorna e, come la più grande DS7 perde la dicitura Crossback, rinnova il...

Continua
Eugenio Franzetti, DS 7
Intervista a

Eugenio Franzetti, DS 7

26 Oct 2022 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a DS, marchio premium del Gruppo Stellantis che ha il compito di portare all’interno del mondo dell’auto le caratteristiche del lusso e del savoir faire...

Continua