Skoda VisionC

Nuove informazioni sulla concept protagonista a Ginevra.

28 Feb 2014 motorpad.it
Skoda VisionC

Sono arrivate nuove informazioni sulla Skoda VisionC, la concept di una coupé a cinque porte che il costruttore della Repubblica Ceca porterà in esposizione al Salone di Ginevra.

Viene sviluppata partendo dalla nuova piattaforma MQB, utilizzata da tutte le medie del gruppo Volkswagen, e offre spazio interno per quattro persone con un ampio bagagliaio e capacità di carico.

Come motore è stato scelto il 1.4 TSI turbo da 110 CV a doppia alimentazione (metano o benzina) e quando viaggia con il gas consuma solo 5,1 m3 (3,4 kg) di gas metano per 100 km, con emissioni di CO2 di soli 91 g/km, rientrando all’interno delle severe regole per le emissioni di CO2 previste dalla normativa EU2020.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova Skoda Octavia
Secondo noi

Nuova Skoda Octavia

23 Jul 2020 Paolo Pirovano

Da sessant’anni il nome Octavia è presente in Skoda e con oltre 7 milioni di unità vendute è l’auto più conosciuta e popolare della casa boema e la quarta generazione...

Continua
Skoda Kamiq, a bordo con Laura
VideoTest

Skoda Kamiq, a bordo con Laura

16 Mar 2020 Paolo Pirovano

Nel segmento dei suv compatti arriva la Skoda Kamiq, la più piccola della famiglia dei prodotti della casa boema. Tanta tecnologia a bordo e c’è anche l’assistente...

Continua