Motorpad TV - Puntata 10/2023 in onda sabato 29 aprile su 7 Gold - Seconda parte

28 Apr 2023 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata 10/2023 in onda sabato 29 aprile su 7 Gold - Seconda parte

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 10/2023 in onda su 7Gold  sabato 29 Aprile h. 23,15 - domenica 30 Aprile h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Nella seconda parte della puntata parliamo di Lancia analizzando i risultati ottenuti nel corso del 2022 e nei primi mesi del 2023.

Protagonista è la Ypsilon è uno dei modelli più apprezzati dal pubblico, da tre anni sul podio delle auto più vendute in Italia.

Il Model Year 2023 porta novità aggiungendo nuova tecnologia a bordo e per le motorizzazioni sono proposte solo scelte sostenibili con il mild hybrid e il GPL. Anche gli interni sono nel tema della sostenibilità con materiali ottenuti dal riciclo della plastica recuperata in mare.

Lancia Ypsilon è un’auto amata dal pubblico femminile, che trova in questo modello tutte le caratteristiche per soddisfare le proprie esigenze.

Recentemente è stata presentata una nuova Corporate Identity delle concessionarie che si trasformano diventando più accoglienti ed eleganti.

Il futuro di Lancia è affidato alla Concept Pu+Ra HPE dove il nome significa Pura e Radicale High Performance Electric, ed anticipa il percorso stilistico e tecnologico dei prossimi 10 anni. Un modello al 100% elettrico con evidenti richiami al passato del brand italiano.

Ospite in collegamento: Juri Derochi – Dir. Marketing Lancia Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua